AssiCOVER

Nell’ottica della collaborazione tra aziende che abbiano una stessa visione del servizio da offrire al cliente, abbiamo stretto rapporti di collaborazione con una primaria compagnia assicurativa a livello mondiale.

L’intenzione è di fornire un servizio completo all’utente finale, non limitato al solo rifacimento della copertura o allo smaltimento amianto, ma potendo proporre in quest’ottica, una polizza assicurativa a prezzi favorevoli.

Nel caso di rifacimento della copertura, la possibilità di andare a integrare il nuovo lastrico solare in una polizza assicurativa complessiva che comprenda le opzioni standard assicurate oggi dal cliente.

Un’assicurazione tutto-incluso per un investimento con resa garantita

Il Gruppo, infatti, oltre alle comuni assicurazioni all-risks e business-interruption, può fornire ai clienti anche un’assicurazione sul rendimento dell’impianto fotovoltaico. Questa formula assicurativa è stata sviluppata in collaborazione con un’accreditata compagnia assicurativa. 

Semplice, sicura, onnicomprensiva – l’assicurazione Technocover per la completa soddisfazione del cliente

La nuova assicurazione, valida per tutti i lavori realizzati dal nostro gruppo, stabilisce standard di servizio al cliente del tutto nuovi, rendendo gli investimenti ancor più sicuri.