• Home
  • In cosa CREDIAMO

In cosa CREDIAMO

La serietà, la professionalità e la qualità delle realizzazioni che ci hanno distinto singolarmente nel corso degli ultimi 10 anni, abbiamo deciso di convogliarle in uno SPIN-OFF tramite la creazione di una nuova realtà che permettesse di garantire in tutte le fasi realizzative del progetto, il cliente finale.

Tale volontà maturata nel corso di una decennale esperienza fatta dai soci fondatori, ha permesso la costituzione di una nuova realtà quale la TECHNOCOVER.

La filosofia iniziale data dalla proprietà e l’inserimento in organico di personale mosso dalla stessa filosofia lavorativa, uniti alla costante presenza di responsabili in ogni fase operativa, sono diventati per i clienti garanzia di qualità e affidabilità.

La continua ricerca e sviluppo, oltre alla storia lavorativa dei suoi soci fondatori, ha inoltre portato a l’utilizzo, oltre ai ben noti sistemi sandwich e alle lastre grecate singole, anche di sistemi brevettati per le coperture a bassa pendenza.
Per ultimo, alla famiglia delle lavorazioni menzionate sopra, si è aggiunta la doppia aggraffatura in copertura o in rivestimento di facciata, vera e propria artigianalità del settore. Oggi, grazie alla decennale esperienza dei componenti del board, siamo in grado di offrire i migliori prodotti, essendo a stretto contatto con i maggiori produttori di manti di copertura nazionali e una manodopera altamente specializzata e di provata affidabilità.

Grazie alle solide collaborazioni sviluppate negli ultimi anni nel settore delle energie alternative, abbiamo aggiunto al know-how relativo alle coperture, conoscenze e esperienze importanti che ci ha portato alla realizzazione di primari e importanti impianti fotovoltaici su tetto.
La continua ricerca e la volontà di innovazione hanno portato a essere l’ideale interfaccia per il cliente che deve poter capire e valutare al meglio se poter sviluppare un investimento fotovoltaico.

L’ultima frontiera, conseguenza naturale degli investimenti fotovoltaici, ha portato a costruire importanti rapporti di collaborazione nel campo dell’efficienza energetica, potendo così dare al cliente intenzionato a liberare liquidità nell’ambito della sua attività lavorativa quotidiana, a proporre soluzioni ottimali “cucite” addosso alle sue esigenze e ai suoi consumi energetici.